Vai al nuovo sito Flysimreal

FSX & P3D: Basler BT-67

Scarica il Basler BT-67 un retrofit del Douglas DC-3 con motori turbocompressi e moderna avionica. Un aereo che non deve mancare nella collezione del simmer.

The Basler BT-67 an add-on of exceptional quality ! The gauges of the virtual cockpit (VC) are in HD, making them smooth and visible, textures cabin and exterior are also in HD. There is no 2D panel, the aircraft pilot smoothly in 3D view. Included three models, and one on skies. Three textures : Thai AF 158, AWI 'Polar 5' 20 anos AC47T Fantasma. Download from the rikoooo site o from here 

Il Basler BT-67 è un aereo ad ala fissa prodotta dalla Basler Turbo Conversioni di Oshkosh, Wisconsin. E' costruito retrofittando la cellula del Douglas DC-3, con modifiche volte a migliorare la vita operativa. La conversione comprende il montaggio della cellula con motori a turboelica Pratt e Whitney Canada PT6A-67R, allungamento della fusoliera, cellula rinforzata, avionica aggiornata e modifiche al bordo alare con aggiunta delle wing tip. Introdotto nel 1990 ne sono state costruite 58 unità (Wikipedia). 
Gira con FSX SP 2 e P3D, il pacchetto è di 35 MB ed è compatibile con le direct 10. Lo potete scaricare dal sito rikoooo o direttamente da qui. Di seguito alcuni screenshot del modello.








Real cockpit 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...