Vai al nuovo sito Flysimreal


Buon Anno - Happy New Year - Bonne Année - Glückliches Neues Jahr - Feliz año nuevo - Feliz ano novo



Oggi apro il blog per postare gli auguri è mi accorgo che ho superato le centocinquanta mila visite! Un traguardo che non mi sarei mai aspettato di raggiungere. Ovviamente i miei ringraziamenti vanno sia gli aficionados sia chi ci è solo passato per sbaglio, magari attirato da qualche contenuto.
Questo è l’ultimo post dell’anno, un 2014 che se ne va con il suo carico di gioie e dolori, archiviato per sempre, chiuso in una specie di vaso di Pandora dei secoli trascorsi che hanno contrassegnato questo nostro mondo.
Per il nuovo anno che dire…Tutti nutriamo aspettative, speranze, nuovi propositi, nuovi percorsi di vita, insomma tutti vogliamo qualcosa di nuovo. Io spero che sia così, che si possano avverare le vostre aspettative coronando i vostri sogni.
Come disse Paulo Coelho: Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...