Vai al nuovo sito Flysimreal

Uscita la versione V 3.0 di P3D - Release Prepar 3D v3

Il 30 settembre è stata rilasciata la versione 3.0 di P3D. Tale versione permette di mettere in atto l'esperienza avanzata in ambienti simulati utilizzando una nuova lista di funzionalità che semplificano lo sviluppo e aumentano l'esperienza.

This Wednesday, September 30th, at 1:00 PM EST Prepar3D v3 will be available for purchase and digital download via the Prepar3D Store. Prepar3D v3 allows developers and users to build and experience advanced simulated training environments using a new slate of features that simplify development and augment the training experience.

Prepar3D v3 riesce a creare nuovi scenari aggiornando SimDirector, casa leader negli strumenti  per la simulazione. Prepar3D v3 arricchisce le funzioni training  integrando il supporto Autodesk® Scaleform, che migliora l'interfaccia utente e amplia le funzionalità della simulazione. La release presenta anche una nuova modalità avatar che consente agli utenti di uscire dal loro veicolo e sperimentare e simulare in prima o terza persona se stessi, per una maggiore realismo e consapevolezza della situazione.
Attualmente Prepar3D v3 continua a essere la piattaforma di simulazione più sviluppata sul mercato, grazie anche alle numerose nuove caratteristiche e aggiornamenti, anche grazie ai suggerimenti della comunità di simmer. 
Sono stati aggiunte nuove macchine, tra cui il favoloso F 35 di Dino Cattaneo. È compatibile con windows 10.
Vi suggerisco di leggere l'articolo qui che vi aiuterà a comprendere meglio le potenzialità di questo software.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...