Vai al nuovo sito Flysimreal

F35: A che punto? F 35 which updating?

L'F35! quanto ne abbiamo sentito su di lui. Di sicuro è il caccia più controverso, quello che costa in assoluto di più e quello con maggior difetti in sede di costruzione (come evidenziavo in un mio post di qualche anno fa). Ecco quello che rimarrà di questo velivolo nella storia dell'aviazione militare, almeno da qui fino al 2050.

F 35 is the most controversial fighter, one that costs absolutely high and the one with most faults of construction (as written in a previous post a two years ago). Here's what will remain of this aircraft in military aviation history, from here until 2050.

Nel 2016 saranno formati i primi squadron di F35 dell'USAF e dell'US Navy, ma ancora si è lontani a ritrovare la quadratura del cerchio. 
Ma a che punto siamo della telenovela infinita sull'F35?
Di seguito ho inserito tre link che vi porteranno ad altrettanti autorevoli articoli tratti da settimanale L'Espresso del 19 gennaio 2016, da Il Giornale del 20 gennaio 2016, e dalla rivista online  Difesa Online del 13 febbraio 2016, quest'ultime due a firma di un giornalista del settore Franco Iacch di Difesa Online.
Trasponendoci nel FSX word (P3d, FSX SE) l'F35 risulta uno dei modelli più presenti nel mercato del download (è già molto famoso anche se allo stato di prototipo) e se volete provarlo non avete che da cliccare qui oppure sul sito di Dino Cattaneo con il suo bellissimo F35 (e non solo F 35).

F35 di Dino Cattaneo
Cockpit Dino Cattaneo

Dino Cattaneo Cockpit F35
Real cockpit F35


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...