Vai al nuovo sito Flysimreal

MARINA MILITARE – ITALIAN NAVY SIM”

Decollare dalla portaerei Cavour a bordo di un Av-8B Harrier II+, navigare a vela con l'Amerigo Vespucci, effettuare missioni con il cacciatorpediniere Andrea Doria o con un elicottero EH101 sono solo alcune delle possibilità messe a disposizione dalla Marina Militare con il suo nuovo “MARINA MILITARE – ITALIAN NAVY SIM”, un simulatore aeronavale per tutti i dispositivi mobili.

Take off from the aircraft carrier Cavour aboard an Av-8B Harrier II +, sailing with Amerigo Vespucci, perform missions with the destroyer Andrea Doria or an EH101 helicopter are just some of the possibilities made available by the Navy with its new "MILITARY MARINA - ITALIAN NAVY SIM", an free aircraft simulator for all mobile devices. Downloadable from Apple Store or Google Play.

Marina Militare Italian Navy Sim permette ai giocatori di interagire con mezzi reali e attuali della Marina Militare italiana: potremo quindi assumere il controllo di navi, aerei ed elicotteri di vario genere realizzati con cura maniacale dal team di sviluppo in scenari italiani reali. Il gioco è ovviamente licenziato dalla Marina Militare, ed è stato progettato sia per i giocatori più esigenti sia per i neofiti del genere.
Tre le aree di simulazione riprodotte con tecnologia satellitare (Taranto, La Spezia e Catania) e svariati i mezzi militari. Dal Cacciatorpediniere lanciamissili Andrea Doria D 553 al caccia AV-8B Plus chiamato anche Harrier II; dai RHIB Hurricane 753 agli elicotteri EH101, e come ciliegina sulla torta sarà possibile navigare ed esplorare la nave scuola Amerigo Vespucci.



Il download di Marina Militare Italian Navy Sim è, come accennato, gratuito. Sono però presenti acquisti in-app per sbloccare mezzi aggiuntivi e pacchetti di missioni. Tra l’altro il gioco è appunto compatibile con Google Cardboard: nel menu di gioco è possibile selezionare l’apposita sezione del gioco da sfruttare con il visore di Google o con dispositivi simili. Il team di sviluppo italiano ha inoltre confermato che durante le missioni sarà possibile modificare a piacimento le condizioni metereologiche, l'intensità del vento e le condizioni del mare, infine l'orario del giorno.
Il software è stato rilasciato per IOS e per Android e potete scaricarlo gratuitamente dall'Apple store o da Google Play




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...