Vai al nuovo sito Flysimreal

Rilasciato P3D a 64 bit - P3D 64 bit Available Now

Come annunciato nel post precedente Lockeed Martin ha rilasciato il suo simulatore P3D a 64 bit. E' il primo simulatore della storia con questa architettura e aprirà la strada a nuovi sviluppi in termini di software che di scenari aumentando notevolmente la realtà virtuale.

As announced in the previous post, Lockeed Martin has released its 64-bit P3D simulator. It is the first 64-bit simulator of the story and will pave the way for new developments  software and scenarios, greatly increasing virtual reality.




Il vecchio FSX della Microsoft ha trovato finalmente pace. Nato nel 2006, ha resistito ben 11 anni, segno che il lavoro fatto dalla MS (o meglio dalla sua consociata UNA ACIES, poi sciolta) è stato grande. A rompere per prima il "muro del suono" è stata la Lockeed Martin con P3D V. 4 (seguirà tra qualche mese la Dovetail con il suo FSX Steam Edition) considerata dalla Lockeed come una nuova piattaforma di simulazionee  che nulla a che vedere con le precedenti versioni. 




I requisiti di sistema sono accessibili a quasi tutti i PC sul mercato perchè gira sia su Windows 7 che su 10. I requisiti specifici sono indicati nella tabella qui sotto,


Requisiti di sistema

Gli aerei che vengono forniti nel pacchetto base sono quelli già esistenti nella versione P3D V.3 aggiornati con aerei ed elicotteri da combattimento, ovviamente made in USA (diciamo meglio made in Lockeed Martin). 
Il listino di P3D V.4 ci fornisce 5 tipologie di prodotti, quella che interessa la maggior parte dei simmers è l'Academic a 59.95 $. Per quanto riguarda gli addon pay bisognerà attendere qualche mese per dare il tempo alle Software House di adattare i loro prodotti alla nuova architettura a 64 bit, comunque molte di loro hanno già aggiornato alcuni prodotti. Diverso discorso per gli addon free, che essendo sviluppati da volenterosi richiedono tempo; certo all'inizio non sarà facile e bisognerà avere un po' di pazienza e utilizzare il package nudo e crudo.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...