Vai al nuovo sito Flysimreal

P3D 4.1 nuova versione rilasciata - Released P3D 4.1

E' stata rilasciato il primo aggiornamento della versione 4.0 di P3D, la 4.1 che ha corretto alcuni bugs e migliorato le prestazioni.

It has been released the first update of version 4.0 of P3D, the 4.1 which has corrected some bugs and improved performance.


Lockheed Martin ha appena rilasciato P3D v4.1, il primo aggiornamento importante, fatto per migliorare ulteriormente la stabilità, la compatibilità e le prestazioni.


Le nuove caratteristiche consistono principalmente nel miglioramento delle condizioni meteo e in particolare gli effetti della pioggia sul VC, su una nuova caratteristica del supporto cockpit virtuale 4K che è ora disponibile per gli utenti con schermi 4K, un miglioramento dell'ambiente interattivo in VR, passaggio alla versione 4.1 dell'SDK e tante altre caratteristiche che potete leggere dal sito della P3D cliccando qui.
Dal punto di vista economico per i possessori di P3D 4.0 non cambia nulla, se non disinstallare il client di 4.0 mediante Programmi e funzioni nel Pannello di controllo di Windows e installare il nuovo Client.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...