Vai al nuovo sito Flysimreal

Microsoft Flight Simulator status

Va avanti "Le Grand rentrée" di Microsoft Flight Simulator. Infatti Microsoft ha rilasciato un breve comunicato di aggiornamento sul prossimo 'Flight Simulator 2020'.
Una dichiarazione sul sito web di Insider ha rivelato che Microsoft sta dando il tocco finale a diversi aggiornamenti sostanziali che gli sviluppatori stanno pensando di condividere verso la fine dell'estate.
Ci sono molti argomenti molto importanti in discussione nella comunità (ad esempio: Nuovo modello di volo, volo IFR-VFR, profondità della simulazione meteorologica, supporto VR, ecc. Il team monitora costantemente i feedback/suggerimenti in discussione e si prega di sapere che molti di questi e altri argomenti, saranno trattati a fondo nei prossimi aggiornamenti futuri.
L'azienda ha confermato che il programma Insider inizierà all'inizio di agosto come parte dello sviluppo della roadmap. La data da tenere presente è il 25 luglio, quando Microsoft rilascerà un altro aggiornamento, delineando i suoi piani per agosto e settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...