Vai al nuovo sito Flysimreal

Download FSX: Palermo scenery and Aermacchi 326

Vi segnalo due bellissimi prodotti da scaricare per completare il vostro FSX: una nuova versione dell'aeroporto di Palermo e il bellissimo Aermacchi MB 326 di Dino Cattaneo entrambi per FSX e P3D.

I point out two beautiful products to download to complete your FSX: a new version of the airport of Palermo and the beautiful Aermacchi MB 326 Dino Cattaneo both FSX and P3D.


Il team FSIADT ha rilasciato il bellissimo scenario del Falcone e Borsellino di Palermo, con layout realistico dell'aeroporto che rispecchia lo stato attuale, realizzato prendendo come fonte l'AIP di Enav. Un vero gioiello! Scaricabile da qui.






Bellissimo MB 326 disegnato da Dino Cattaneo scaricabile dal sito Simviation o da qui che così lo presenta: this package contains an entirely new visual model,with self shadowing,bump mapping and hi-res textures, multiple liveries,working virtual cockpit, 3D gauges,accurate flight model and support for Tacpack and VACMI. Se volete provare le emozioni di pilotare un jet da addestramento avanzato non avete che da scaricarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...