Vai al nuovo sito Flysimreal

Provati per voi - PA 32 SARATOGA – Tested to you - PA 32

This is a post about plane for FSX. PA 32 SARATOGA is a good product SHAREWARE (cost $ 29.90) for simmers.

Per chi vuole qualcosa di più impegnativo ma nello stesso tempo attagliato alle proprie capacità di volo (inutile simulare voli con aerei grandi e complessi che nella realtà, a meno che non siate piloti professionisti, avreste difficoltà a pilotare) e che comunque possa darvi delle soddisfazioni suggerisco il PA 32 SARATOGA della www.fsd-international.com. Un prodotto shareware ($ 29,95) scaricabile dal sito della casa. Il procedimento del download è lo stesso del PA 31 (vedasi dell'8 febbraio 2009).
Basta una vista e vi fa capire quanto i programmatori della fsd abbiano messo l’impegno per renderlo reale in tutto.
Grazie alla ricchezza di particolari sia all’interno (cockpit disponibile con strumentazione standard e con glass cockpit) che nella fusoliera, il PA 32 potrà appagarvi sicuramente della spesa.
Le dinamiche di volo sono fluide e il programma è veramente soft che non sottopone a sforzo il vostro PC.
Lo si può “gustare” al meglio con FSX inserendo il virtual cockpit che trasmette al simmer gli effetti della terza dimensione.
A corredo della prodotto in PDF la checklist, le informazione relative agli strumenti; ritengo che difetti di ulteriori informazioni sul velivolo, sul consumo, sulle dinamiche e sull’inviluppo in volo. Anche qui suggerisco di andare su internet per cercare informazioni supplementari e suggerimenti sul pilotaggio (da vedere alcuni video su YOUTUBE).
Ottime le special feature relative ad una serie di parametri da tenere aggiornati come le ore di volo, la manutenzione secondo le scadenze previste dalla FAA, il costo del volo, delle riparazioni e del mantenimento. Siccome questi parametri sono resi ancora più reali inserendo i costi ($ o euro per lt/gls di carburante, manutenzione, rotture ecc.) saprete quanto effettivamente vi costerebbe uno PA 32 vero.
Credo che il Saratoga sia uno di quei prodotti fatti bene che trasmettono sensazioni “real” ai simmers più esigenti. In fondo è questo che vogliamo… no?
Specifiche minime del vostro PC:
·Microsoft Flight Simulator 2004 or FS X - *Required for use of this software
.Pentium IV or AMD Athlon/Duron microprocessor or higher with 2.5 GHz MHz + speed and 1 GB RAM minimum
·Windows XP or Windows Vista
·Nvidia or ATI Radeon based 3D accelerator video card with full antialiasing and T&L lighting capability and a minimum of 256 MB onboard RAM
·SoundBlaster Live or equivalent 128-bit DirectX sound device
·Up-to-date DirectX video and sound drivers
3.0+ GHz speed CPU, dual core processors and greater than 1 GB system RAM and 256 MB or preferably 512 MB video RAM will perform much better.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...