Vai al nuovo sito Flysimreal

FSX - P3d : Mig 21FM

E' il 27 febbraio 2019, uno stormo di F 16 pakistani decolla da una base con l'obiettivo di bombardare alcune posizioni in Kashmir sulla linea di confine tra India e Pakistan. Vedendo gli F-16 pachistani avvicinarsi, intervengono subito i Mig indiani, che ingaggiano una battaglia aerea per bloccare i bombardamenti. Al termine dello scontro un aereo indiano risulta abbattuto, il pilota però è riuscito ad eiettarsi e verrà preso prigioniero da contadini pakistani.
L'aereo indiano abbattuto è un MIG 21, uno dei più famosi aerei venduti  dall'ex Unione Sovietica all'India che nulla poteva sia dal punto di vista tecnologico sia delle prestazioni contro gli F 16 pakistani ex USAF (i MIG 21 venduti nel mondo sono in totale circa 11 mila).
Quello che vi propongo è il pacchetto del MIG 21 MF (Modifikatsirovannij Forsirovannij, un Fishbed J modificato e potenziato per l'esportazione con motore R-13-300 più potente e con nuovo autopilota) in cinque livree, il file pesa quasi 96 Mb e gira su FSX e P3d, testato dall'autore anche sulla versione v.4. 
Siccome i designer di questo caccia sono gente seria, in un altro download hanno reso disponibile un tutorial e la checklist. Aggiungo un video tutorial sul pilotaggio che potete vedere cliccando qui.
Il velivolo è un modello ben fatto, fedele all'originale che vi farà divertire con l'emozione di pilotare uno dei più letali caccia intercettatori dell'epoca.
Se non mi credete guardate il un video del prodotto qui sotto. 
Come sempre buon volo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...