Vai al nuovo sito Flysimreal

FSX: Flying over Brazil

Screnshot tratto dal sito fs brazil
Che ne dite di un volo in Brasile per assistere al campionato del mondo di calcio trasportando comitive di tifosi attraverso uno dei paesi più grandi del mondo?

How about a flight to Brazil to attend the soccer world championship carrying supporters flying through one of the largest countries in the world? Download brasil scenarios listed below and You have fun!


Il campionato del mondo di calcio è entrato nella fase più attesa dai tifosi. Si è aperta la manifestazione calcistica più attesa nel mondo e che vedrà il pese dei carioca al centro dell'attenzione mondiale. Centinaia di charter stanno atterrando in Brasile, milioni di tifosi sbarcano negli aeroporti che vedranno giocare la squadra del cuore.
Perchè non simulare un volo in Brasile e sorvolare lo sconfinato e affascinante paese carioca trasportando gruppi festosi di tifosi? Ebbene lo si può fare con FSX scaricando gli scenari del Brasile. 
Di seguito ne suggerisco alcuni:
1. freewayscenery-Brazil scenery
2. terra-brasilis
3. Fortaleza city and airport
4. fs-brazil (forse il migliore)
5. Galeao-Antonio C Jobim International Airport (SBGL), Rio De Janeiro
6. Mesh terrain Brasil (mesh dell'America del sud suddivisi per quadranti. Scaricare i quadranti relativi solo all'aerea che si vuol sorvolare). Il Brasile è un paese gigantesco, per evitare di perdere delle ore effettuate dei voli solo solo all'interno del paese.
Come velivolo suggerisco il bellissimo quadrimotore De Havilland Dah 7 , oppure il De Havilland DHC 6 Super Twin Otter o il bireattore Cessna 7X.
Buon divertimento!

Scenery Brasil

DHC 6 Twin Otter

DHC  Dash 7

Cessna 7X

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...