Vai al nuovo sito Flysimreal

Microsoft Flight Simulator è tornato - Microsoft Flight Simulator is back

Non è il titolo del remake di un film ma l'annuncio dato alla Electronic Entertainment Expo 2019 (E3) che si tiene a Los Angeles dall'11 al 14 giugno. Microsoft Flight Simulator ritornerà in veste rinnovata.

Microsoft Flight Simulator is back - and it's coming to both Xbox and PC. It was revealed during Xbox's E3 2019 press conference, and according to the official blurb, you can fly "light planes to wide-body jets, fly highly detailed and stunning aircraft in an incredibly realistic world". Microsoft Flight Simulator is out 2020, and as with everything else coming from Microsoft's first-party studios, you can play it day one as part of your Xbox Game Pass subscription.

Infatti è stato presentato un trailer nella quale la casa di Redmon presenta FS per PC che girerà su Windows 10 tramite Xbox Game Pass nel 2020, mentre la versione Xbox sarà distribuita in una data successiva, forse per permettere a Nintendo di utilizzare il simulatore per lanciare Xbox Scarlett che arriverà sul mercato prima delle festività natalizie del 2020. Xbox Scarlett sarà disponile alla fine del 2020, la console monterà un processore Zen 2 e una GPU Navi (che sono state create in collaborazione con AMD), inoltre la RAM sarà un velocissima GDDR6 (per fine 2020 credo che le succitate schede saranno superate, ossia non saranno più il top di gamma . Sarà retrocompatibile e supporterà il ray tracing. Monterà un SSD e supporterà l’8K e i 120 Hz, quindi molto simile a PS5.
La nuova simulazione di volo sfrutta infatti i dati raccolti da satellite e le elaborazioni dell'intelligenza artificiale di Azure per riprodurre gli scenari, consentendo in questo modo di volare in maniera realistica in qualsiasi luogo del pianeta e con differenti condizioni meteorologiche.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...