Continuando il mio post del 13 luglio sul sito web di Insider, il team di sviluppo di Microsoft ha rivelato i suoi piani di sviluppo. L'azienda ha anche annunciato la fine della sua partnership con Dovetail Games.
In agosto saranno fissate le aspettative per quanto riguarda il processo di sviluppo attraverso il lancio e in settembre sarà definito il coinvolgimento della comunità di simmer nel processo di sviluppo.
Il programma attuale per il mese di agosto è il seguente:
15 agosto - Avvio del programma Insider Program Kickoff (anteprima del rilascio della Roadmap di sviluppo)
22 agosto - Rilascio della tabella di marcia per lo sviluppo
29 agosto - Inizio programma di costruzione Kickoff.
Il team di sviluppo ha spiegato: "Uno degli argomenti più importanti che vediamo discussi nella comunità è quando abbiamo intenzione di parlare del progetto. Voi volete le informazioni, il team vuole condividere queste informazioni, quindi ci si chiede dove siano esattamente le informazioni. Stanno arrivando. La sfida di creare un processo di sviluppo trasparente basato sulla collaborazione implica che dobbiamo lavorare sulle basi del progetto per fornire queste informazioni . Detto questo, inizieremo la nostra Feature Exploration Series in autunno, dove lavoreremo a stretto contatto con la comunità per seguire la prossima interazione di Microsoft Flight Simulator in dettaglio".
Il team sta lavorando per regolare il programma per vedere quali informazioni possono essere condivise prima del previsto. "Una maggiore chiarezza su dove siamo nel processo sarà fornita nell'aggiornamento del 15 agosto".
Microsoft ha anche annunciato la fine della sua partnership con Dovetail Games. Le due società hanno stipulato un accordo nel 2014, permettendo a Dovetail Games di portare Flight Simulator X a Steam. Microsoft ha annunciato di aver raggiunto la fine dell'accordo di partnership.
"Vorremmo cogliere l'occasione per esprimere il nostro sincero apprezzamento a Dovetail Games per la partnership che hanno fornito negli ultimi cinque anni. In futuro, Microsoft assumerà il supporto di Flight Simulator X e non vediamo l'ora di condividere i nostri prossimi passi con la comunità nel prossimo futuro".
Il CEO di Paul Jackson Dovetail ha aggiunto: "Siamo incredibilmente orgogliosi di aver curato questo fantastico simulatore di volo negli ultimi cinque anni e continueremo a pubblicare i componenti aggiuntivi esistenti e nuovi per FSX: Steam Edition on Steam".
Questo cambiamento non avrà alcun impatto sull'esperienza di gioco o sui componenti aggiuntivi esistenti o futuri acquistati da Steam.
Microsoft ha concluso: "Il ritorno di Microsoft Flight Simulator X è un passo importante nell'abbracciare la nostra responsabilità verso coloro che sono venuti prima di noi. E a coloro che continuano a valutare e investire nell'esperienza di Microsoft Flight Simulator X".
Che la passione, investimento e apprezzamento devono essere riconosciuti e riflessi nel nostro impegno per portare il franchise di Microsoft Flight Simulator nella prossima generazione". Non stiamo costruendo su, ma costruendo a partire dal prodotto e dalla storia che è Microsoft Flight Simulator X.".
Nessun commento:
Posta un commento