Asobo ha annunciato che il World Update 6 previsto per il prossimo 24 agosto è stato rinviato al 7 settembre. Il ritardo è dato dall'elevata mole di contenuti del World Update 6 che introdurrà aggiornamenti specifici per Germania, Austria, e Svizzera, introducendo tra le altre cose nuovi aeroporti, città, 100 punti di interesse e nuove sfide di atterraggio. Ecco di seguito le novità:
STABILITÀ
-Diversi arresti anomali sono stati risolti
-Diversi arresti anomali sono stati risolti
NAVIGAZIONE
-Risolto il problema con l'altitudine del radar ATC in modo che l'ATC non ti chieda più di cambiare la tua altitudine quando non è applicabile
-Risolto il problema con l'altitudine del radar ATC in modo che l'ATC non ti chieda più di cambiare la tua altitudine quando non è applicabile
-La mappa VFR ora mostra le informazioni per le latitudini oltre i 75 gradi.
-Il nuovo ciclo AIRAC 2108 è ora disponibile
ATTIVITÀ
-Risolto il problema con il salvataggio automatico nelle missioni bushtrip quando l'utente ha un nome non ASCII
-Risolto il problema con il salvataggio automatico nelle missioni bushtrip quando l'utente ha un nome non ASCII
AEREI
-Le prestazioni dell'SR22 e il consumo di carburante sono stati modificati per adattarsi meglio alla POH -Gyro Drift ora è impostato correttamente quando l'impostazione di assistenza Aircraft Systems è impostata su Facile / Medio / Difficile
-Le prestazioni dell'SR22 e il consumo di carburante sono stati modificati per adattarsi meglio alla POH -Gyro Drift ora è impostato correttamente quando l'impostazione di assistenza Aircraft Systems è impostata su Facile / Medio / Difficile
MONDO
-Sono state aggiunte le impostazioni grafiche "Precaching del terreno fuori schermo" (Basso, Medio, Alto e Ultra). Se impostato su Ultra, tutto il terreno fuori schermo verrà memorizzato nella cache alla massima qualità, il che ridurrà i cali di FPS e lo scoppio del LOD durante la panoramica della fotocamera, ma potrebbe influire sulle prestazioni complessive
-Sono state aggiunte le impostazioni grafiche "Precaching del terreno fuori schermo" (Basso, Medio, Alto e Ultra). Se impostato su Ultra, tutto il terreno fuori schermo verrà memorizzato nella cache alla massima qualità, il che ridurrà i cali di FPS e lo scoppio del LOD durante la panoramica della fotocamera, ma potrebbe influire sulle prestazioni complessive
-La distanza massima di visualizzazione della fotogrammetria è stata ulteriormente aumentata. Di conseguenza, la fotogrammetria delle aree degli edifici del centro sarà visibile da più lontano
- Le città di notte sono ora più visibili sulla mappa del mondo
VR
-Il titolo non va più in crash quando si esce dalla sim in VR
-Il titolo non va più in crash quando si esce dalla sim in VR
-Varie correzioni al tutorial: i brief e i debrief vengono visualizzati correttamente, i giocatori possono completare ora tutti gli obiettivi in VR
SDK
-Risolto problema di visualizzazione del gruppo nell'editor degli scenari
-La mesh proiettata non veniva renderizzata quando si spostava la telecamera o se ne aggiungeva una nuova nell'editor degli scenari (forziamo il caricamento di LOD 0)
-Migliorato il rendering del testo per gli indicatori XML
-Le schermate di debug del piano ora calcolano e visualizzare i consumi di carburante GPH/gallone per ora (DebugAircraftEngines & DebugAircraftTracking)
-Risolto problema di visualizzazione del gruppo nell'editor degli scenari
-La mesh proiettata non veniva renderizzata quando si spostava la telecamera o se ne aggiungeva una nuova nell'editor degli scenari (forziamo il caricamento di LOD 0)
-Migliorato il rendering del testo per gli indicatori XML
-Le schermate di debug del piano ora calcolano e visualizzare i consumi di carburante GPH/gallone per ora (DebugAircraftEngines & DebugAircraftTracking)
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