Vai al nuovo sito Flysimreal

X-Plane 12 all'orizzonte



Nel settembre di quest'anno nel Flightsim Expo di San Diego (CA), Austin Meyer, patron della Laminar Research e il suo staff, hanno annunciato la prossima uscita di X-Plane 12 che prenderà il posto dell'ormai "mitico" X-Plane11, che è stato in assoluto il migliore simulatore prima dell'uscita di FS 2020 che con la sua grafica mozzafiato ha conquistato numerosi simmer. Com'è noto in FS 2020 le dinamiche di volo, gli aspetti di volo legati alla simulazione e la fisica dei modelli, non sono noti. Questo però è il punto di forza di X-plane che con le sue dinamiche di volo basate sulla cosiddetta "Blade Element Theory", che interpreta la forma geometrica di qualsiasi velivolo e simula il modo in cui questo potrebbe comportarsi durante il volo, incoraggia i puristi ad amare questo simulatore.
Non esiste ancora una data certa per l'uscita di X-Plane 12, a breve sarà disponibile una versione Beta per gli sviluppatori, seguita da una fase di "accesso anticipato" nel quale si potrà analizzare meglio di cosa sarà capace il nuovo simulatore.
Chi vuol saperne di più vada sul sito di X-Plane o può cliccare qui per leggere l'intervista ai membri della Laminar che illustrano alcuni aspetti del simulatore durante il FlightSim Expo. Potete anche leggere un articolo sul sito FS Elite.
Per adesso godetevi questo video "Annunciament Keynote" presentato al FlightSim Expo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...