Ecco 3 prodotti per FSX e P3D che arricchiranno il vostro simulatore: Ilyushin Il-62 M FSX & P3D, Antonov AN225-210 e il Douglas DC-9 Family Mega Pack. Vediamoli insieme:
Ilyushin Il-62 M FSX & P3D
Creato dal leggendario team Project Tupolev e recentemente convertito per Prepar3D v4 e v5, non c'è di meglio per quanto riguarda il realismo degli aerei sovietici. Il velivolo dimostra una certa complessità e richiede una conoscenza minima, ma è dotato di un manuale e della documentazione. Il modello è con livrea Aeroflot, cockpit virtuale completo, indicatori 3D d'epoca, suoni autentici, pannelli 2D multipli. Il file pesa 196 MB.
Per il download cliccate qui
Antonov AN225-210
Un'altra chicca è questo Antonov An225-210 "Kolos", un cargo ultra-pesante. Questo modello rappresenta l'aggiornamento al precedente che include motori più potenti, ala più grande, piano di carico rinforzato, montanti del carrello modificati e avionica moderna.
Creato dal maestro Thomas Ruth & Alexander Kvitta (2009), il suono è di Sanjay Blair, il cruscotto dal grande Philippe Wallaert, mentre il Real-World Flight Aero/Engine Dynamics, EVP Mods, Effetti, Documentazione e informazioni sono di Douglas E. Trapp. Il file pesa 36 MB e gira su FSX e P3D. Per il download cliccate qui.
Douglas DC-9 Family Mega Pack
Ecco 5 modelli della serie DC-9: DC9-10, DC9-20, DC9-30, DC9-40 e DC9-50, il pacchetto viene fornito con 81 livree da tutto il mondo. I modelli sono stati originariamente creati da SGA (Erick Cantu) e poi convertiti in formato nativo FSX da George Arana. Il sound è autentico con i Pratt & Whitney JT8D di Adam Murphy, è incluso anche il GPWS e un FMC più realistico curato da Gavin Munro. Il file pesa 134 MB. Per il download cliccate qui.
Nessun commento:
Posta un commento