Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sviluppo relativo a MSFS. Nell'aggiornamento di sviluppo è stato annunciato che il team ha preso la difficile decisione di ritardare l'aggiornamento 10 del Sim. L'aggiornamento è stato ritardato di circa due settimane per consentire al team di risolvere i problemi che sono comparsi in SU10, in particolare i problemi relativi alle prestazioni su PC. L'aggiornamento 10 di Sim era originariamente previsto per il rilascio di agosto, ma il rilascio previsto è stato ora fissato per metà settembre. Questo aggiornamento è molto atteso dalla community a causa della serie di nuove funzionalità e miglioramenti che ne deriveranno. Questi includevano miglioramenti di DirectX 12 per prestazioni migliori e fedeltà grafica, ma anche nuove API per sviluppatori per il disegno del radar del terreno e del meteo.
Durante la sessione di domande e risposte degli sviluppatori il team ha annunciato il prossimo aggiornamento mondiale 11 (WU) che si concentrerà sul Canada. L'aggiornamento mondiale 11 è attualmente previsto per il rilascio a fine settembre.
Inoltre Microsoft ha rilasciato il Beechcraft Bonanza V35 - facilmente riconoscibile per la sua iconica coda a forma di V - sviluppato da Carenado e rilasciato da Microsoft sul Marketplace. Il V35B fa parte della serie Famous Flyer di Microsoft, che include aerei famosi e iconici. Le versioni precedenti di questa serie includono Beechcraft Model 17 Staggerwing e Gee Bee Model Z e Model R-2. L'uscita del V35B coincide con la vendita del 2° anniversario di Microsoft Flight Simulator, che vede scontati molti prodotti sul Marketplace. Il V35B costa € 14,99 .
Nessun commento:
Posta un commento