Vai al nuovo sito Flysimreal

Un nuovo vestito per il King Air 350 di default per FSX - FSX: A New livrery of default King Air 350

Giornata brutta oggi, piove da ieri sera. Stamani mi son messo al computer e navigando sul web ho trovato questa interessantissima texture del Beechcraft King Air 350


I found this very interesting texture of the Beechcraft King Air 350. The default texture of the 350 plane not were fully satisfied and here help us the repaint by Frank Schnibben. Not are just the external texture, but also of a new VC that gave me a satisfaction. 
Have you a good flight.


Le texture di default del 350 non ci hanno mai soddisfatto appieno ed ecco che ci viene in soccorso il repaint di Frank Schnibben.
Per la verità non si tratta solo delle texture esterne, ma anche di un nuovo VC che, alla prova, mi ha dato  soddisfazione. L'istallazione è facile basta seguire passo passo le istruzioni dell'autore indicate nel file readme che sono abbastanza chiare. L'unica cosa che i non addetti ai lavori potrebbero trovare un po' difficile è l'aggiunta di una porzione tratta dal  file readme che trovate all'interno del file scaricato (basta selezionarlo e copiarlo) e inserirlo nel file aircraft.cfg che si trova nella cartella di default del beechcraft King Air 350 (il file aircraft.cfg si aprirà con notepad). 
Di seguito alcune foto della nuova texture tratte dal mio FSX.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...