Nemmeno lo sbarco in Normandia ha avuto una gestazione così complessa e una segretezza maniacale come lo sviluppo di FS 2020, il nuovo simulatore di Microsoft. Ora, e io aggiungo finalmente, è stato reso noto la data di uscita e il prezzo.
Il sito FSElite ha reso noto quello che tutti attendavamo da tempo: il 18 agosto potremo acquistarlo.
Ci saranno 3 versioni:
Il sito vi dà anche la possibilità di preordinare il prodotto.
Il 18 agosto potremo quindi vedere il prodotto nella sua versione finale, anche se credo che sia stato fatto tutto di corsa e che il simulatore non sia pronto al cento per cento e questo per una serie di motivi. Il 9 luglio è stato rilasciato l'alfa 5 tester e un mese dopo esce la versione finale: mi sembra una cosa strana, di solito ci vuole un po' di tempo per processare i feedback e le considerazioni dei simmer tester. Poi sui vari siti di simulazione nazionali e internazionali ho letto numerose impressioni di chi ha partecipato, ma anche di chi ha scaricato l'alfa tester, e non sono positivi: problemi di stabilità, performance, crash, suoni.
Io credo che Microsoft voglia fare uscire il prodotto per coinvolgere una gran massa di utenti al fine di avere un numero più alto di feedback e, in un secondo tempo, apportare le modifiche con numerosi hotfix, patch, aggiornamenti.
Comunque bisognava pur incominciare da qualche parte...no?
Per leggere tutto l'articolo di FSElite cliccate qui.
Nessun commento:
Posta un commento