FS 2020 è stato il protagonista della simulazione negli ultimi due mesi, con questo post si ritorna a FSX e P3D, nel rispetto di quell'80% dei simmer che utilizzano ancora questi simulatori. La novità di questi mesi è il pacchetto del Boeing 787 Dreamliner, anzi dell'intera famiglia che comprende il Boeing 787-8 / -9 / -10 GEnx ) con il nuovo virtual cockpit: una chicca che, per chi ama i liner, non potrà non scaricare.
Ecco le caratteristiche del prodotto:
- Un nuovo cockpit virtuale per il Boeing 787 (uno nativo FSX versione e una nativa Prepar3D versione v4)
- Tre modelli esterni (Boeing 787-8 / -9 / -10) integrati con il cockpit
- 54 livree migliorate con 3 livree Rikoooo esclusive.
- Suoni autentici per B787 GEnx
- Indicatori personalizzati, GPS, suoni e allarmi GPWS, suoni di commutazione, pannello pushback, calcolatore MLW, pannello GSU e pannello di illuminazione.
- 22 viste personalizzate (vista copilota, vista sedili rialzati, vista pannello sopraelevato, vista ala, vista motore, vista carrello di atterraggio, ecc.).
- FDE migliorato per una migliore stabilità ed equilibrio
- File di configurazione AES, Intelliscene e GSX
- Manuale utente Virtual cockpit e manuale B787 (i file si trovano nella cartella Documenti).
Una scelta oculata è stata quella di suddividere le prestazioni della strumentazione in relazione alla potenza del PC. Infatti ci sono due versioni:
- una versione ottimizzata per un migliore rapporto FPS cioè senza carte aeronautiche sugli schermi MFD e PFD (nessuna informazione di navigazione), quindi tutto verrà visualizzato sul GPS.
- una versione normale, ma può avere un impatto considerevole sugli FPS, a seconda della potenza del computer.
Il GPS svolge praticamente tutte le funzioni del GPS 500 con molte altre funzionalità aggiunte, come indicato da questi screenshot sotto.
Prima di scaricare il B 787 guardate il video (1'.34") e se siete convinti della potenzialità del prodotto potete scaricarlo cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento