FS 2020 ha monopolizzato il mondo della simulazione aerea oscurando di fatto le novità riguardanti gli altri simulatori. Parlando di P3D, è passato sotto silenzio, il rilascio a fine ottobre della versione 5.1 che corregge alcuni bugs e inserisce delle nuove funzionalità.
Tra le novità citiamo l'atmosfera migliorata che ora è predefinita con miglioramenti apportati all'intero sistema, tra cui prestazioni, illuminazione, riflessi e fedeltà migliori. Il motore di rendering DX12 è stato ulteriormente ottimizzato offrendo ulteriori miglioramenti delle prestazioni e della stabilità. Gli sviluppatori ora hanno la possibilità di creare pannelli e contenuti dell'interfaccia utente utilizzando HTML5 e JavaScript aprendo nuove possibilità per la creazione di contenuti e migliorando il flusso di lavoro. Gli aggiornamenti multiplayer, tra cui prestazioni del gregario e dell'IA sono notevolmente migliorate e la capacità di hosting in modalità headless, rendono gli scenari di allenamento multiplayer ancora più coinvolgenti e scalabili.
Ricordo che per installare il client Prepar3D v5.1 , è necessario prima disinstallare il precedente client Prepar3D v5.0 tramite Programmi e funzionalità nel Pannello di controllo di Windows. Non disattivare la licenza quando richiesto. Se si è scelto di disattivare la licenza durante la disinstallazione del client corrente , verrà richiesto di riattivare Prepare3D.
Se desiderate conoscere nel dettaglio gli aggiornamenti clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento