E' finalmente stato rilasciato il Piper Pa 28 Arrow per Fs 2020. Si sentiva la mancanza di quest'aereo iconico che si può paragonare al Cessna 172 quanto a notorietà; purtroppo il simulatore di Redmond non l'ha inserito negli aerei di default (una questione di marketing e di accordi con la Cessna).
In realtà sarebbero ben due i modelli di Piper 28 Arrow disponibili di due diverse Software House, uno della Carenado, acquistabile sul game market di Fs 2020, e l'altro di Just Flight.
Sono sempre stato un fan di Carenado, ma questa volta devo ammettere che il modello di Justflight ha qualcosa in più, soprattutto nella qualità del cockpit.
Cockpit del Pa 28 della Carenado |
Cockpit del Pa 28 di Justflight |
Il PA-28R Arrow III della Justflight è disponibile in undici combinazioni di colori ed è stato sviluppato utilizzando i più recenti standard MSFS, con trame 4096x4096 e materiali PBR con riflessi ambientali in tempo reale, autentici suoni personalizzati sviluppati con il potente sistema audio Audiokinetic Wwise, down-to -dettagli del rivetto e dinamiche di volo accurate.
La cabina di pilotaggio virtuale in 3D è caratterizzata dalle texture per un ambiente autentico, texture "pulite" opzionali, un equipaggiamento avionico IFR completamente funzionale e un sistema di illuminazione impressionante. Vengono forniti carburante e sistemi elettrici con codice personalizzato insieme a un tablet EFB per il controllo di varie opzioni dell'aeromobile e il controllo di informazioni sull'aereo e sul volo. Il file pesa 847 MB e ha un costo di euro 37,95 che potrà apparire un po' caro, ma ne vale la pena.
Per maggiori informazioni, screenshot e per l'acquisto, potete andare sul sito della Justflight.
Prima di cliccare sul link guardate questo filmato!
Nessun commento:
Posta un commento