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MSFS 2020: ora disponibile Sim Update III

 




E' disponibile la Sim Update III  di FS 2020. Sul sito Flightsimulator.com vengono indicate le note di rilascio che di seguito elencco:

Note sulla versione 1.14.5.0

Alcuni pacchetti nella cartella della "Community" potrebbero non essere stati aggiornati e, di conseguenza, potrebbero avere un impatto inaspettato sulle prestazioni e sul comportamento del titolo. Spostare i pacchetti della comunità in un'altra cartella prima di riavviare il titolo se si verificano problemi di stabilità o lunghi tempi di caricamento.

Nuovi contenuti

  • Livree legacy FSX disponibili sugli aerei appropriati: Kenmore, Emerald Gold, Global Freightways, Orbit, Pacifica e World Travel.
  • Le scie sono ora visualizzate sull'aereo del giocatore (MP e AI non sono ancora supportati)
  • Nuovo menu di personalizzazione nella mappa del mondo per regolare ulteriormente il velivolo in modo che si adatti perfettamente a specifici velivoli del mondo reale. Le modifiche interessano solo il volo successivo e non sono persistenti.
  • Posizione CG vuota: ora possiamo avere una posizione CG vuota diversa, proprio come gli aerei del mondo reale che possono avere tutti un bilanciamento vuoto leggermente diverso.
  • Usura: ora possiamo aumentare l'usura della fusoliera per ottenere una resistenza parassita leggermente superiore e simulare velivoli più vecchi.
  • Limiti della superficie di controllo: ora possiamo regolare i limiti dell'angolo massimo per le superfici di controllo dell'elevatore, del timone e degli alettoni per simulare la leggera differenza che può esistere tra i diversi aerei reali. Controllare le informazioni sulla scheda tecnica del certificato di tipo (TCDS) per la tolleranza della variazione dell'angolo della superficie di controllo del velivolo nel mondo reale.
  • Prestazioni e stabilità
  • Risolti vari arresti anomali nel titolo
  • Risolto un crash specifico durante l'utilizzo della cache manuale
  • Navigazione
  • L'ultimo ciclo AIRAC è stato integrato ed è ora disponibile

Aerei

  • Pilota automatico / FMS:
  • Risolto un problema che impediva al VS Wheel di funzionare in modalità FLC su Cessna Citation Longitude
  • Disabilitato l'autopilota che era impostato in modo errato come disponibile sul JMB VL-3
  • Risolto un problema che impediva l'uso della VS Wheel per controllare il beccheggio su alcuni piani
  • Risolto un problema con la manopola VS che non rispondeva correttamente ai comandi sull'Airbus A320neo
  • Impedito che l'autopilota venga inquinato da dati errati quando si esce dalla modalità di rotazione
  • Funzionalità VOR / ADF implementata
  • VOR / ADF - Adattabilità Airbus A320neo FMA
  • Risolto il problema con gli aerei dell'aviazione generale che mostravano l'FMS invece del GPS
  • G3000 - Risolto il problema con la visualizzazione di FlightPhase e NavSource che non venivano visualizzate correttamente
  • Risolto il problema con la modalità roll hold che si comportava come un livellatore alare
  • Rimozione dell'allineamento automatico dei localizzatori con la pista quando la direzione data dal localizzatore e la direzione della pista sono troppo diverse
  • Aggiungi le funzionalità TRK / FPA all'Airbus A320neo
  • Boeing 747-8 Intercontinental: LNAV e VNAV non si attivano più automaticamente quando si attiva l'autopilota.

Visualizza:

  • Boeing 787-10 Dreamliner - Proiezione HUD migliorata
  • Aerei di linea: l'indicatore dell'andamento della velocità è ora più reattiva e precisa
  • Risolti alcuni cuscinetti indicati al di fuori dell'intervallo 0-360 negli strumenti Garmin
  • Risolto un bug in GNS430 e GNS530 in cui il cursore non saltava automaticamente su "Activate" nella pagina "Direct to"
  • Aggiunta l'identificativo dell'aeroporto e il nome della pista ILS nel GNS530 durante la sintonizzazione della radio di navigazione su un localizzatore
  • Risolto il problema con il rollio del Flight Director che non funzionava quando l'autopilota non era attivato
  • Aggiunta la visualizzazione del vento in G3X Touch in modalità PFD o Split
  • Aggiunta la possibilità di regolare il livello di luminosità in G3X Touch
  • Aggiunta la possibilità di regolare il livello di luminosità in G3000
  • Risolto il problema nei file FLT che impedivano il caricamento del piano di volo negli strumenti
  • Correzione della visualizzazione degli approcci LDA che erano erroneamente allineati alla pista alla fine del loro percorso

Motori:

  • Risolto il problema con Beechcraft Baron G58 che abilitava erroneamente la miscelazione automatica
  • Risolto un problema che causava l'attivazione delle batterie da parte della sequenza di avvio automatico del Boeing 747-8 Intercontinental più tardi del previsto
  • Riabilitato i tasti STARTERX SET che utilizzavano per generare un errore e attivare / disattivare lo starter. Ora impostano correttamente lo starter su ON o OFF
  • Risolto un problema per cui l'autostart influiva eccessivamente sui giri / min dell'aereo quando piston_power_scalar dell'aereo è> 1
  • Risolto un problema che impediva al motore di spegnersi durante la modalità di alimentazione illimitata.
  • Regolazione motori Beechcraft Baron G58
  • Regolazione del regime minimo del motore Beechcraft Bonanza G36

Interazione cabina di pilotaggio:

  • Corretti numerosi errori XML minori
  • Migliorato il comportamento delle manopole che inviano ripetutamente un'azione per impedire che invii più eventi contemporaneamente
  • Corretto il fatto che l'interruttore Avionics del Pipistrel Virus SW121 era spento all'avvio in crociera
  • Abilitato la manopola THRT sul pannello ATC dell'Airbus A320neo
  • Abilitata l'opzione per premere la manopola baro di backup del Boeing 747-8 Intercontinental per impostarlo in modalità altitudine standard
  • L'HUD del copilota sul Boeing 787-10 Dreamliner è interagibile
  • Abilitati i pulsanti dell'orologio sul Boeing 787-10 Dreamliner
  • Correzione dello strumento dell'elica JMB VL-3
  • Risolti gli eventi del mouse non gestiti correttamente sugli schermi tattili
  • AS3X Touch - Rimossa la visualizzazione dell'identificativo attivo
  • Cessna Citation CJ4 - Velocità VT predefinita fissa
  • Boeing 787-10 Dreamliner - Modello di interazione ND fisso
  • Risolto il problema con la simvar "COM RECEIVE ALL" che restituiva sempre false sugli aerei senza una COM 3 configurata, causando problemi con alcuni contenuti di terze parti
  • Beechcraft King Air 350i - Sono state aggiunte le manopole Baro

Superficie di controllo:

  • Corretta l'animazione Flaperon sul Boeing 787-10 Dreamliner che non era corretta nell'aria.
  • Risolto un problema che impediva ai freni automatici dell'Airbus A320neo di attivarsi nella missione Fungal.
  • Risolto il problema con il trim del timone non funzionante di Beechcraft Baron G58

Illuminazione:

  • Corretti alcuni elementi emissivi che rimanevano attivi quando avrebbero dovuto essere spenti sul Boeing 787-10 Dreamliner.
  • Corretti alcuni elementi emissivi che rimanevano attivi quando avrebbero dovuto essere spenti sul Boeing 747-8 Intercontinental.
  • Corretti alcuni elementi emissivi che rimanevano attivi quando avrebbero dovuto essere spenti sull'Airbus A320neo.
  • Lista di controllo:
  • Il checkpoint "Mixture: Lean for Altitude" ora può essere completato automaticamente senza problemi
  • Aggiunto un checkpoint per il rilascio del freno alla lista di controllo di Aviat Pitts Special S2S
  • La voce della lista di controllo "Miscela: ricca sotto i 3000 piedi" è ora visualizzata correttamente come tale invece di "300 piedi"
  • Il motore dovrebbe ora avviarsi senza problemi e il completamento automatico della "Procedura di avviamento" su Aviat Pitts Special S2S dovrebbe ora funzionare
  • Risolto il problema nella lista di controllo del Cessna 172 Skyhawk che impediva al copilota di eseguire correttamente il passaggio "Imposta transponder su Alt"
  • Problema corretto sulle liste di controllo dei piani del pistone che impediscono la corretta esecuzione dei passaggi relativi all'impostazione della giusta miscela
  • Risolto il problema sul Beechcraft Baron G58 che impediva al copilota di mantenere attivo l'avviamento abbastanza a lungo da raggiungere una combustione durante il completamento automatico della lista di controllo
  • Risolto il problema sulla lista di controllo del Boeing 747-8 Intercontinental che causava la mancata convalida in alcuni aeroporti del passaggio per l'attivazione di tutte le pompe del carburante

Varie:

  • HUD esterno - Corretta velocità / altitudine AP Ref non sempre visualizzate
  • Terza visualizzazione HUD - Risolto il problema con l'HSI che non mostrava la rotta di avvicinamento se l'avvicinamento è armato
  • Terza visualizzazione HUD - Visualizzazione fissa di trim e flap
  • Risolto il crash quando si utilizzava un aereo con un FuelSystem configurato in modo errato.
  • I manometri del carburante dovrebbero ora visualizzare le corrette indicazioni del livello di pressione
  • Risolto il crash durante il teletrasporto per avvicinarsi
  • Risolto il problema con l'HUD esterno che non si aggiornava alla frequenza fotogrammi corretta
  • Realta virtuale
  • Quando nessun controllo è assegnato a un'azione VR, viene visualizzata un'icona "Nessun collegamento"
  • Se non ci sono controlli assegnati al ricentramento della videocamera, il giocatore non può passare alla realtà virtuale e gli viene chiesto di assegnare un comando a questa azione
  • I giocatori possono ora accedere al menu dei controlli direttamente dalla pagina Modalità VR
  • Gli HOTAS sono ora specificati nelle associazioni VR (pagina Modalità VR)
  • La realtà virtuale è ora funzionante quando l'HDR è abilitato
  • La funzione di ripristino del pannello è ora funzionante in VR
  • All'apertura di un menu nella cabina di pilotaggio viene visualizzato uno sfondo scuro
  • Quando un menu della barra degli strumenti è opaco, ora nasconderà correttamente i menu posizionati dietro di esso
  • Le etichette ora vengono visualizzate correttamente nella mappa VFR
  • Vengono visualizzate varie correzioni sulla barra degli strumenti e sui pannelli
  • Il cursore del mouse è ora posizionato correttamente in VR sul pannello degli strumenti di Cub Crafter X Cub
  • Le maniglie della cabina di pilotaggio non dovrebbero più teletrasportarsi quando vengono cliccate e trascinate
  • È ora possibile portare l'acceleratore in posizione CutOff nella Daher TBM 930
  • Il controllo Flap nel Cessna 172 Skyhawk G1000 non torna in posizione completamente retratta quando si interagisce con esso con il mouse

ATC

  • Nel caso in cui ci sia un ASOS / ATIS e un agente Centro / Partenza / Avvicinamento sulla stessa frequenza nella stessa area, l'ATIS / ASOS non trasmetterà il suo messaggio se il giocatore è stato consegnato all'agente Centro / Partenza / Avvicinamento per evitare il flusso ATC da essere bloccato
  • Aggiungere lo zero iniziale per i numeri di pista nelle comunicazioni ATC quando necessario
  • Risolto il problema con l'operatore ATC che pronunciava lettera per lettera i nomi degli aeroporti durante la comunicazione con il giocatore
  • Risolto il problema con l'operatore ATC che attribuisce l'altitudine di crociera invece della corretta quota di avvicinamento quando il primo waypoint dell'avvicinamento non contiene informazioni sull'altitudine

Tempo metereologico

  • Aggiornamento dell'interfaccia utente del pannello del vento per le impostazioni di vento e raffiche
  • Mappa del mondo
  • Pista impostata correttamente quando si imposta l'avvicinamento nella mappa del mondo
  • Modifica del comportamento del campo Marcatura di precisione nell'Editor scenario per consentire la visualizzazione della marcatura in caso di piste corte
  • Visualizzazione di tutti i waypoint dai dati sulla mappa del mondo e modifica dei punteggi di zoom per compensare la quantità di nuovi punti
  • Correzione del comportamento della mappa del mondo che attribuiva pista chiusa su pista aperta in determinate condizioni

Mondo

  • Risolto il problema con il contorno di nuvole e oggetti nel gioco introdotto nell'aggiornamento precedente
  • Le luci non dovrebbero più essere troppo scure sotto l'ombra della montagna con un'impostazione di bassa qualità
  • Le dimensioni delle luci dei segnali dei taxi sono state modificate

SDK / DEVMODE

Documentazione:

  • Il sito web della documentazione rinnovato ora è disponibile su https://docs.flightsimulator.com
  • Aggiunto campione per AirtportServices
  • L'indicatore di sinistra nel campione MouseAircraft è stato rielaborato per fornire informazioni più chiare.

Editor di scenari:

  • Spazi iniziali tagliati nel titolo del pacchetto
  • Risolto un bug che non aggiornava l'elenco delle scene quando si aggiungeva un oggetto senza aver selezionato alcun oggetto
  • Risolto un problema per evitare modifiche indesiderate dell'aeroporto
  • Risolto un crash quando si nascondevano tutti i TaxiwayPoints di un aeroporto

Web  assemblaggio:

  • Risolto il problema con la conversione GDI + StringFormat in allineamento NanoVG
  • Risolte potenziali vulnerabilità nel livello WASI
  • Ottimizzato il nostro sistema per evitare di ostacolare il debug del modulo con eccezioni ricorrenti.

SimConnect:

  • Carica e salva il volo utilizzando il FlowFlightManager.
  • problemi conosciuti
  • Mappatura dell'acceleratore invertita per il Thrustmaster HOTAS Warthog
  • Beechcraft King Air 350i non cambia il passo con la ruota VS quando il pilota automatico è abilitato
  • in rare occasioni, gli schermi degli aeromobili potrebbero non essere inizializzati correttamente durante il caricamento di un volo. Riavvia il volo per risolvere il problema.
  • L'aereo perde continuamente quota causandone lo schianto dopo il caricamento in Attitudes & Instruments Training Flight

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