E' disponibile la Sim Update III di FS 2020. Sul sito Flightsimulator.com vengono indicate le note di rilascio che di seguito elencco:
Note sulla versione 1.14.5.0
Alcuni pacchetti nella cartella della "Community" potrebbero non essere stati aggiornati e, di conseguenza, potrebbero avere un impatto inaspettato sulle prestazioni e sul comportamento del titolo. Spostare i pacchetti della comunità in un'altra cartella prima di riavviare il titolo se si verificano problemi di stabilità o lunghi tempi di caricamento.
Nuovi contenuti
- Livree legacy FSX disponibili sugli aerei appropriati: Kenmore, Emerald Gold, Global Freightways, Orbit, Pacifica e World Travel.
- Le scie sono ora visualizzate sull'aereo del giocatore (MP e AI non sono ancora supportati)
- Nuovo menu di personalizzazione nella mappa del mondo per regolare ulteriormente il velivolo in modo che si adatti perfettamente a specifici velivoli del mondo reale. Le modifiche interessano solo il volo successivo e non sono persistenti.
- Posizione CG vuota: ora possiamo avere una posizione CG vuota diversa, proprio come gli aerei del mondo reale che possono avere tutti un bilanciamento vuoto leggermente diverso.
- Usura: ora possiamo aumentare l'usura della fusoliera per ottenere una resistenza parassita leggermente superiore e simulare velivoli più vecchi.
- Limiti della superficie di controllo: ora possiamo regolare i limiti dell'angolo massimo per le superfici di controllo dell'elevatore, del timone e degli alettoni per simulare la leggera differenza che può esistere tra i diversi aerei reali. Controllare le informazioni sulla scheda tecnica del certificato di tipo (TCDS) per la tolleranza della variazione dell'angolo della superficie di controllo del velivolo nel mondo reale.
- Prestazioni e stabilità
- Risolti vari arresti anomali nel titolo
- Risolto un crash specifico durante l'utilizzo della cache manuale
- Navigazione
- L'ultimo ciclo AIRAC è stato integrato ed è ora disponibile
Aerei
- Pilota automatico / FMS:
- Risolto un problema che impediva al VS Wheel di funzionare in modalità FLC su Cessna Citation Longitude
- Disabilitato l'autopilota che era impostato in modo errato come disponibile sul JMB VL-3
- Risolto un problema che impediva l'uso della VS Wheel per controllare il beccheggio su alcuni piani
- Risolto un problema con la manopola VS che non rispondeva correttamente ai comandi sull'Airbus A320neo
- Impedito che l'autopilota venga inquinato da dati errati quando si esce dalla modalità di rotazione
- Funzionalità VOR / ADF implementata
- VOR / ADF - Adattabilità Airbus A320neo FMA
- Risolto il problema con gli aerei dell'aviazione generale che mostravano l'FMS invece del GPS
- G3000 - Risolto il problema con la visualizzazione di FlightPhase e NavSource che non venivano visualizzate correttamente
- Risolto il problema con la modalità roll hold che si comportava come un livellatore alare
- Rimozione dell'allineamento automatico dei localizzatori con la pista quando la direzione data dal localizzatore e la direzione della pista sono troppo diverse
- Aggiungi le funzionalità TRK / FPA all'Airbus A320neo
- Boeing 747-8 Intercontinental: LNAV e VNAV non si attivano più automaticamente quando si attiva l'autopilota.
Visualizza:
- Boeing 787-10 Dreamliner - Proiezione HUD migliorata
- Aerei di linea: l'indicatore dell'andamento della velocità è ora più reattiva e precisa
- Risolti alcuni cuscinetti indicati al di fuori dell'intervallo 0-360 negli strumenti Garmin
- Risolto un bug in GNS430 e GNS530 in cui il cursore non saltava automaticamente su "Activate" nella pagina "Direct to"
- Aggiunta l'identificativo dell'aeroporto e il nome della pista ILS nel GNS530 durante la sintonizzazione della radio di navigazione su un localizzatore
- Risolto il problema con il rollio del Flight Director che non funzionava quando l'autopilota non era attivato
- Aggiunta la visualizzazione del vento in G3X Touch in modalità PFD o Split
- Aggiunta la possibilità di regolare il livello di luminosità in G3X Touch
- Aggiunta la possibilità di regolare il livello di luminosità in G3000
- Risolto il problema nei file FLT che impedivano il caricamento del piano di volo negli strumenti
- Correzione della visualizzazione degli approcci LDA che erano erroneamente allineati alla pista alla fine del loro percorso
Motori:
- Risolto il problema con Beechcraft Baron G58 che abilitava erroneamente la miscelazione automatica
- Risolto un problema che causava l'attivazione delle batterie da parte della sequenza di avvio automatico del Boeing 747-8 Intercontinental più tardi del previsto
- Riabilitato i tasti STARTERX SET che utilizzavano per generare un errore e attivare / disattivare lo starter. Ora impostano correttamente lo starter su ON o OFF
- Risolto un problema per cui l'autostart influiva eccessivamente sui giri / min dell'aereo quando piston_power_scalar dell'aereo è> 1
- Risolto un problema che impediva al motore di spegnersi durante la modalità di alimentazione illimitata.
- Regolazione motori Beechcraft Baron G58
- Regolazione del regime minimo del motore Beechcraft Bonanza G36
Interazione cabina di pilotaggio:
- Corretti numerosi errori XML minori
- Migliorato il comportamento delle manopole che inviano ripetutamente un'azione per impedire che invii più eventi contemporaneamente
- Corretto il fatto che l'interruttore Avionics del Pipistrel Virus SW121 era spento all'avvio in crociera
- Abilitato la manopola THRT sul pannello ATC dell'Airbus A320neo
- Abilitata l'opzione per premere la manopola baro di backup del Boeing 747-8 Intercontinental per impostarlo in modalità altitudine standard
- L'HUD del copilota sul Boeing 787-10 Dreamliner è interagibile
- Abilitati i pulsanti dell'orologio sul Boeing 787-10 Dreamliner
- Correzione dello strumento dell'elica JMB VL-3
- Risolti gli eventi del mouse non gestiti correttamente sugli schermi tattili
- AS3X Touch - Rimossa la visualizzazione dell'identificativo attivo
- Cessna Citation CJ4 - Velocità VT predefinita fissa
- Boeing 787-10 Dreamliner - Modello di interazione ND fisso
- Risolto il problema con la simvar "COM RECEIVE ALL" che restituiva sempre false sugli aerei senza una COM 3 configurata, causando problemi con alcuni contenuti di terze parti
- Beechcraft King Air 350i - Sono state aggiunte le manopole Baro
Superficie di controllo:
- Corretta l'animazione Flaperon sul Boeing 787-10 Dreamliner che non era corretta nell'aria.
- Risolto un problema che impediva ai freni automatici dell'Airbus A320neo di attivarsi nella missione Fungal.
- Risolto il problema con il trim del timone non funzionante di Beechcraft Baron G58
Illuminazione:
- Corretti alcuni elementi emissivi che rimanevano attivi quando avrebbero dovuto essere spenti sul Boeing 787-10 Dreamliner.
- Corretti alcuni elementi emissivi che rimanevano attivi quando avrebbero dovuto essere spenti sul Boeing 747-8 Intercontinental.
- Corretti alcuni elementi emissivi che rimanevano attivi quando avrebbero dovuto essere spenti sull'Airbus A320neo.
- Lista di controllo:
- Il checkpoint "Mixture: Lean for Altitude" ora può essere completato automaticamente senza problemi
- Aggiunto un checkpoint per il rilascio del freno alla lista di controllo di Aviat Pitts Special S2S
- La voce della lista di controllo "Miscela: ricca sotto i 3000 piedi" è ora visualizzata correttamente come tale invece di "300 piedi"
- Il motore dovrebbe ora avviarsi senza problemi e il completamento automatico della "Procedura di avviamento" su Aviat Pitts Special S2S dovrebbe ora funzionare
- Risolto il problema nella lista di controllo del Cessna 172 Skyhawk che impediva al copilota di eseguire correttamente il passaggio "Imposta transponder su Alt"
- Problema corretto sulle liste di controllo dei piani del pistone che impediscono la corretta esecuzione dei passaggi relativi all'impostazione della giusta miscela
- Risolto il problema sul Beechcraft Baron G58 che impediva al copilota di mantenere attivo l'avviamento abbastanza a lungo da raggiungere una combustione durante il completamento automatico della lista di controllo
- Risolto il problema sulla lista di controllo del Boeing 747-8 Intercontinental che causava la mancata convalida in alcuni aeroporti del passaggio per l'attivazione di tutte le pompe del carburante
Varie:
- HUD esterno - Corretta velocità / altitudine AP Ref non sempre visualizzate
- Terza visualizzazione HUD - Risolto il problema con l'HSI che non mostrava la rotta di avvicinamento se l'avvicinamento è armato
- Terza visualizzazione HUD - Visualizzazione fissa di trim e flap
- Risolto il crash quando si utilizzava un aereo con un FuelSystem configurato in modo errato.
- I manometri del carburante dovrebbero ora visualizzare le corrette indicazioni del livello di pressione
- Risolto il crash durante il teletrasporto per avvicinarsi
- Risolto il problema con l'HUD esterno che non si aggiornava alla frequenza fotogrammi corretta
- Realta virtuale
- Quando nessun controllo è assegnato a un'azione VR, viene visualizzata un'icona "Nessun collegamento"
- Se non ci sono controlli assegnati al ricentramento della videocamera, il giocatore non può passare alla realtà virtuale e gli viene chiesto di assegnare un comando a questa azione
- I giocatori possono ora accedere al menu dei controlli direttamente dalla pagina Modalità VR
- Gli HOTAS sono ora specificati nelle associazioni VR (pagina Modalità VR)
- La realtà virtuale è ora funzionante quando l'HDR è abilitato
- La funzione di ripristino del pannello è ora funzionante in VR
- All'apertura di un menu nella cabina di pilotaggio viene visualizzato uno sfondo scuro
- Quando un menu della barra degli strumenti è opaco, ora nasconderà correttamente i menu posizionati dietro di esso
- Le etichette ora vengono visualizzate correttamente nella mappa VFR
- Vengono visualizzate varie correzioni sulla barra degli strumenti e sui pannelli
- Il cursore del mouse è ora posizionato correttamente in VR sul pannello degli strumenti di Cub Crafter X Cub
- Le maniglie della cabina di pilotaggio non dovrebbero più teletrasportarsi quando vengono cliccate e trascinate
- È ora possibile portare l'acceleratore in posizione CutOff nella Daher TBM 930
- Il controllo Flap nel Cessna 172 Skyhawk G1000 non torna in posizione completamente retratta quando si interagisce con esso con il mouse
ATC
- Nel caso in cui ci sia un ASOS / ATIS e un agente Centro / Partenza / Avvicinamento sulla stessa frequenza nella stessa area, l'ATIS / ASOS non trasmetterà il suo messaggio se il giocatore è stato consegnato all'agente Centro / Partenza / Avvicinamento per evitare il flusso ATC da essere bloccato
- Aggiungere lo zero iniziale per i numeri di pista nelle comunicazioni ATC quando necessario
- Risolto il problema con l'operatore ATC che pronunciava lettera per lettera i nomi degli aeroporti durante la comunicazione con il giocatore
- Risolto il problema con l'operatore ATC che attribuisce l'altitudine di crociera invece della corretta quota di avvicinamento quando il primo waypoint dell'avvicinamento non contiene informazioni sull'altitudine
Tempo metereologico
- Aggiornamento dell'interfaccia utente del pannello del vento per le impostazioni di vento e raffiche
- Mappa del mondo
- Pista impostata correttamente quando si imposta l'avvicinamento nella mappa del mondo
- Modifica del comportamento del campo Marcatura di precisione nell'Editor scenario per consentire la visualizzazione della marcatura in caso di piste corte
- Visualizzazione di tutti i waypoint dai dati sulla mappa del mondo e modifica dei punteggi di zoom per compensare la quantità di nuovi punti
- Correzione del comportamento della mappa del mondo che attribuiva pista chiusa su pista aperta in determinate condizioni
Mondo
- Risolto il problema con il contorno di nuvole e oggetti nel gioco introdotto nell'aggiornamento precedente
- Le luci non dovrebbero più essere troppo scure sotto l'ombra della montagna con un'impostazione di bassa qualità
- Le dimensioni delle luci dei segnali dei taxi sono state modificate
SDK / DEVMODE
Documentazione:
- Il sito web della documentazione rinnovato ora è disponibile su https://docs.flightsimulator.com
- Aggiunto campione per AirtportServices
- L'indicatore di sinistra nel campione MouseAircraft è stato rielaborato per fornire informazioni più chiare.
Editor di scenari:
- Spazi iniziali tagliati nel titolo del pacchetto
- Risolto un bug che non aggiornava l'elenco delle scene quando si aggiungeva un oggetto senza aver selezionato alcun oggetto
- Risolto un problema per evitare modifiche indesiderate dell'aeroporto
- Risolto un crash quando si nascondevano tutti i TaxiwayPoints di un aeroporto
Web assemblaggio:
- Risolto il problema con la conversione GDI + StringFormat in allineamento NanoVG
- Risolte potenziali vulnerabilità nel livello WASI
- Ottimizzato il nostro sistema per evitare di ostacolare il debug del modulo con eccezioni ricorrenti.
SimConnect:
- Carica e salva il volo utilizzando il FlowFlightManager.
- problemi conosciuti
- Mappatura dell'acceleratore invertita per il Thrustmaster HOTAS Warthog
- Beechcraft King Air 350i non cambia il passo con la ruota VS quando il pilota automatico è abilitato
- in rare occasioni, gli schermi degli aeromobili potrebbero non essere inizializzati correttamente durante il caricamento di un volo. Riavvia il volo per risolvere il problema.
- L'aereo perde continuamente quota causandone lo schianto dopo il caricamento in Attitudes & Instruments Training Flight
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