Questo pacchetto contiene i modelli SkySpirit2010 Boeing 767-200 (v5), sia cargo che passeggeri (2 modelli). Dispone di 22 livree e 3 set di suoni dedicati per motori PW e GE. Incorpora file .air appropriati per i diversi modelli. Aircarft.cfg è stato leggermente adattato rispetto a aircarft.cfg fornito dallo SkySpirit Team. Sono stati aggiunti molti indicatori extra come TCAS, GPWS, GroundHandling, AntiSkid e Cockpit Sounds. Ho anche aggiunto un po 'di suono extra per varie manopole nel VC. Le texture VC sono disponibili in 2 colori: standard (celeste) e marrone colorato da Chris Evans. Puoi scambiare questi colori facilmente, vedi INSTALL.txt. È stata aggiunta la documentazione completa per l'aereo, nonché le liste di riferimento e di controllo.
Potete scaricarlo da Simviation cliccando questo link.
Ecco la versione 2 del Concorde Historical Pack. Questo pacchetto include tutte le livree storiche dal 1971 al 2003, ovvero 15 livree molto dettagliate. La grande novità di questo pacchetto è l'aggiunta di un nuovo pannello estremamente dettagliato e realistico con nuovi indicatori al 100% nel cockpit virtuale e nel pannello 2D. Include anche effetti postbruciatori automatici e un manuale utente completo che devi leggere. Un grande grazie a Gavin Munro per aver realizzato interamente questo pannello e tutti gli indicatori XML dedicati al Concorde.
Il nuovo pannello si basa quasi interamente sulle informazioni trovate su www.heritageconcorde.com. Questo sito web contiene informazioni tecniche complete sul Concorde e, ove possibile, tutti gli strumenti di questo modello funzionano come descritto su questo sito.
I singoli indicatori in questo pannello sono abbastanza semplici, ma la molteplicità e la densità degli indicatori lo rendono un pannello difficile da capire. Il sistema di gestione del carburante che occupa la maggior parte del pannello del tecnico di volo è particolarmente complesso e si consiglia di leggere il capitolo dettagliato del manuale.
Per il download potete andare sul sito Rikooo.con a direttamente da qui.
Nessun commento:
Posta un commento