Vai al nuovo sito Flysimreal

FS 2020: CRJ 550/700

Qualche mese fa Aerosoft ha rilasciato il CRJ 550/700 per FS 2020, un altro aereo che va a completare la flotta dei velivoli disponibili per l'ultimo nato di Microsoft.
Costruito sull'esperienza acquisita dalla versione FSX e Prepar3D, il nuovo CRJ 550/700 ora sfoggia una tecnologia all'avanguardia disponibile nel motore Microsoft Flight Simulator per sfruttare le ultime novità in fatto di design, sistema e programmazione del modello di volo.
Il pacchetto include le varianti CRJ 550 e 700, un totale di nove livree e un modello 3D dettagliato basato su fotografie dell'aereo reale. Presenta trame PBR (Physically Based Rendering) ad alta risoluzione in tutto, insieme ad animazioni come il carrello, le alette e le porte.



Nella parte anteriore, la cabina di pilotaggio è modellata con caratteristiche avanzate come gli effetti della pioggia, mentre le dinamiche di volo si basano sul nuovo modello aerodinamico del simulatore di volo ed è stato messo a punto per replicare le prestazioni del velivolo reale. Altri dettagli includono otto manuali, suoni personalizzati creati utilizzando Wwise e compatibilità con Honeycomb e gli ultimi controller Thrustmaster TCA.



Ecco alcune caratteristiche del prodotto:
La documentazione è corposa ed esaustiva e comprende un manuale di 187 pagine
Model And Texturing: All'esterno l'aereo è superbamente dettagliato fino alle luci di atterraggio modellate in 3D e le singole viti e rivetti sono chiaramente visibili all'esterno.
All'interno il cockpit è superbo e vicino alla realtà, interruttori, pulsanti e manopole emettono suoni variabili che si ottimizzano l'esperienza di volo, le trame sono molto ben fatte, display CRT mostrano rappresentazioni realistiche con il loro aspetto 3D e i colori sbiaditi.



I sistemi includono un ampio sistema di gestione del volo e Honeywell ProLine Avionics, inclusi Advisory e Coupled Vertical Navigation, dati di navigazione febbraio / marzo 2102 (AIRAC 2021) che possono essere aggiornati tramite NavDataPro e Navigraph, e un sistema guida head-up.
I display di volo mostrano calcoli dettagliati delle prestazioni basati sul peso e sul bilanciamento effettivi e un grafico mostra il foglio di carico effettivo, il trasferimento di peso, carburante e velocità V calcolate nell'FMS se lo si desidera, liste di controllo per tutte le situazioni di volo, impostazioni di configurazione individuali per la manutenzione dell'aeromobile, stato dell'aeromobile preferito durante il caricamento e opzioni aggiuntive.
Il costo è di 51,25 euro che può sembrare esoso, ma il lavoro fatto da Aerosoft è superbo e compensa il prezzo, attualmente viene rilasciata la Version 1.0.0.1 ( del 29-03-2021), sono previsti aggiornamenti per eliminare alcuni bugs.



Non posso che concludere con un commento di un simmer tester sul noto sito FSelite: Nel complesso, penso che l'aereo sia in uno stato iniziale, ma offra comunque piacere di volare. Come con il simulatore, questo velivolo nel tempo riceverà aggiornamenti e ho fiducia che questi bug presenti nell'autopilota e nel computer di volo verranno risolti con il tempo. L'aereo è ancora una gioia da volare e ha una modellazione e una trama incredibilmente impressionanti che ti immergono davvero nel simulatore. Ho fiducia in Aerosoft che continuerà a migliorare il velivolo e a correggere la manciata di bug che ho scoperto finora per rendere questo aereo davvero gioioso da volare in Microsoft Flight Simulator.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...