Vai al nuovo sito Flysimreal

FS 2020: Trinidad TB 21 e DC-6

Due nuovi aerei nell'hangar di FS 2020: il Trinidad TB 21 della Lionheart creation e DC-6 della PMDG, rispettivamente un aereo per l'Aviazione Generale e un quadrimotore trasporto passeggeri dell'epoca.


Questo aereo francese a quattro posti elegante ad alte prestazioni in grado di navigare a 200 MPH / 190 nodi. Caratterizzati da una struttura interamente in metallo, i Trinidad TB21 GT Turbo erano dotati di Lycoming T-10 530 da 250 HP e dotati di eliche a tre pale Hartzell a velocità costante.
Il pacchetto include 22 livree, tre diversi temi per i rivestimenti dell'abitacolo e tre diverse versioni di colori dei pannelli, dal grigio al marrone chiaro al blu neon, equipaggiato con lo stack avionico all'avanguardia del Team Asobo, con GNS530, GNS430, Bendix King Autopilot e Transponder.
Questo aereo è stato originariamente costruito con la normale tecnologia grafica FS, ma per MSFS è stato completamente riconvertito alla tecnologia PBR Material, inclusa la bump mapping. È stata prestata molta attenzione ai dettagli per renderla il più precisa e realistica possibile.
Lo stack avionico del TB-21 GT è tutto del Team Asobo, creatori di Microsoft Flight Simulator. Questa suite è una tecnologia all'avanguardia, che utilizza codice HTML e Java. Presenta cose come schermate di avvio e livelli di pagina approfonditi.



Questa suite include l'AS530, l'AS430, il pilota automatico King e un bel transponder. L'autopilota ha una fantastica procedura di avvio "pre-volo". Apparirà attivo (acceso) ma non avrà il controllo fino a quando i sistemi non saranno attivati, come HDG, NAV, APR ecc.
Il prezzo varia a secondo il venditre: just Flight lo rilascia a 20,95 mentre il sito Lionheart Creation a  25,56.
Avvertenze: Questo NON è consigliato per i pc poco performanti poichè la ricchezza dei dettagli e la risoluzione succhia molte risorse. Prima di mettersi ai comandi leggete l'ottimo manuale del velivolo.
se desiderate leggere una recensione dettagliata potete cliccare qui



PMDG ha rilasciato il suo DC-6 per Microsoft Flight Simulator. Sfruttando al massimo il motore di Microsoft Flight Simulator, il team ha portato sulla piattaforma una simulazione approfondita dell'aereo di linea vintage. Il Douglas DC-6 è un aereo di linea a pistoni che è stato introdotto per la prima volta nel 1947. Dalla sua introduzione, ne sono stati costruiti 700 utilizzati da compagnie di linea di tutto il mondo che operavano operazioni a corto e lungo raggio. In genere richiede un equipaggio di 3 persone e può volare a circa 4.000 miglia nautiche a una velocità di 315 miglia all'ora.
Incluso con il pacchetto il DC-6A che il DC-6B, entrambi modellati in modo realistico e altamente dettagliati. Animazioni realistiche, modellazione dettagliata e materiali PBR compongono l'esterno del velivolo, mentre l'interno è stato replicato con un livello di dettaglio estremo. La modellazione del volo e i motori sono stati progettati con un alto livello di realismo, mentre i sistemi aeronautici sono altrettanto approfonditi con un realistico sistema di alimentazione e bus elettrico. L'aereo stupirà anche con un'impressionante illuminazione notturna sia all'interno che all'esterno.



Il DC-6 non è il tipico aereo di linea e richiede un alto livello di esperienza per pilotarlo. Tuttavia, PMDG ha incluso più opzioni e configurazioni per renderlo un aereo facile da pilotare per chiunque. Non solo, è disponibile anche un ingegnere di volo artificiale per aiutare a gestire i sistemi a bordo dell'aeromobile. Inoltre, è disponibile un manuale completo e video tutorial online che insegnano a pilotarlo compresa la pianificazione del volo. Il costo si aggira sui 59 dollari.
Per ulteriori informazioni collegatevi al sito PMDG o direttamente da qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...