Vai al nuovo sito Flysimreal

FS 2020 per Xbox prossimamente

Si avvicina la data del 27 luglio quando debutterà la versione di FS 2020 per Xbox serie X/S.
Nel campo dei simulatori sarà una novità assoluta Microsoft ha voluto stupirci ancora una volta. 
Innanzitutto i possessori di FS 2020 possono stare tranquilli. Se si possiede il simulatore acquistato nello store Microsoft si potrà scaricare gratuitamente anche la versione per Xbox, non sarà così invece per chi ha acquistato il simulatore su Steam. Anche gli acquisti degli addon sul Marketplace saranno trasferiti  per offrire il salvataggio incrociato a tempo con il lancio su Xbox Series X|S, consentendo ai giocatori di trasferire DLC prodotti da Microsoft/Asobo e passare alla piattaforma che preferiscono. I DLC prodotti da sviluppatori di terze parti potrebbero essere trasferibili, ma questa è una decisione presa da ciascun team di sviluppo di terze parti. I DLC acquistati su una versione Steam non funzioneranno su Xbox.
Microsoft Flight Simulator supporta completamente il gamepad, la tastiera e il mouse Xbox, Thrustmaster T.Flight Hotas One, Thrustmaster T.Flight Rudder e HORI HOTAS Flight Stick per Xbox One. Le nuove periferiche compatibili con Xbox verranno annunciate presto. 
Su Xbox l'esperienza della simulazione non cambierà, i simmer che posseggono un PC poco performante e non vogliono spendere cifre da capogiro per l'acquisto di computer ad alte prestazioni possono acquistare a un costo relativamente accessibile la scatoletta di Microsoft. Vedi su Amazon i prezzi per Xbox serie S e su Unieuro la Xbox serie X.
Se avete dei dubbi su quale versione acquistare e volete saperne di più leggete questo articolo Xbox Series X vs Series S su hdblog

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...