Da ieri è disponibile per i possessori di FS 2020 l'aggiornamento IX che ci riguarda direttamente perchè comprende il nostro paese e Malta. Fin dall'uscita dei primi WU ci chiedevamo quando Microsoft e Asobo si sarebbero occupati di noi, siamo dovuti arrivare al IX aggiornamento per esserci. Pensate che Italia e Malta è il più grande aggiornamento mondiale mai rilasciato dal team MSFS e aggiorna una splendida area del mondo con dettagli completamente nuovi.
Ci sono nuovi dati sul terreno, città fotogrammetriche aggiuntive, inclusi 94 nuovi punti di interesse. Città come Roma, Milano, Venezia e Paestum sono state aggiornate per includere gli ultimi dati fotogrammetrici, portando un aspetto realistico a questi luoghi nel simulatore.
Con il nuovo update mondiale sono inclusi anche quattro nuovissimi aeroporti realizzati a mano. Questi includono l'aeroporto di Palermo (LICJ), l'aeroporto di Sondrio (LILO), l'aeroporto di Marina di Campo (LIRJ) e infine l'aeroporto di Bolzano (LIPB). Migliorata la fotogrammetria delle seguenti città:
Torino, Bari, Napoli, Venezia, Roma, Milan, Perugia, Parma, Ancona, Pavia, Cittadella, Paestum, Padova.
L'aggiornamento mondiale porta con sé anche un aggiornamento minore del simulatore, portando Microsoft Flight Simulator alla build 1.25.9.0. Il nuovo aggiornamento migliora i dati aeroportuali per un certo numero di aeroporti e gli ultimi dati nav AIRAC.
Se desiderate saperne di più andate sul sito di Flightsimulator.
Nessun commento:
Posta un commento