Sul sito FS Elite è stato discusso quello che sarà FS 2020 nel prossimo futuro e il suo potenziamento. Vediamo quali saranno i topics del prossimo aggiornamento della Sim Update 6 che avverrà il 19 ottobre e i progetti futuri per il simulatore di Microsoft. Eccoli in breve:
Sim Update 6
È stato confermato che Sim Update 6 verrà rilasciato martedì 19 ottobre 2021 e includerà "centinaia di miglioramenti". Ciò include le modifiche a una nuova implementazione LOD, che vedrà gli alberi regolati e l'illuminazione notturna può essere vista ad alta quota. Inoltre, il cursore del livello di dettaglio del terreno verrà aumentato da 200 a 400 per distanze di visualizzazione anche elevate di terreno, case e alberi. Oltre alle modifiche alla grafica, il modello di volo è stato notevolmente migliorato per gli aerei acrobatici, che include manovre veloci e turbolenza di scia. Ovviamente, questo viene fatto in preparazione del DLC Reno Air Racing che arriverà entro la fine dell'anno. Gli sviluppatori di aeromobili saranno anche in grado di regolare il comportamento dell'effetto suolo, le forze di portanza e l'imbardata avversa.
Working Title – Improving the Stock 747, 787 and the G3000
Il team di Working Title continua a lavorare con Asobo e Microsoft per migliorare molti aspetti del simulatore per numerosi velivoli. Il loro lavoro sul G1000 continua a stupire e le loro abilità saranno presto trasferite sui 747, 787 e G3000 di serie. Non c'è ancora una data precisa. Tuttavia, Working Title ha confermato che porterà un nuovo sistema di piano di volo in Microsoft Flight Simulator Sim Update 6. Infine, si sono impegnati a migliorare ulteriormente i sistemi Garmin G1000 NXi e CJ4 entro la fine dell'anno.
Live Weather Improvements
Il partner meteo di Microsoft, Metroblue, migliorerà la funzionalità del meteo in diretta nel 2022/23. Il piano sarà quello di aumentare l'intervallo di aggiornamento e la densità dei dati meteo per renderli molto più realistici in futuro. Questo include l'iniezione di dati METAR nei dati meteo in modo che il tempo in diretta sia molto più accurato vicino agli aeroporti. Per quanto riguarda l'apertura dell'API del meteo agli sviluppatori, questo sarà preso in considerazione in futuro, ma al momento, ci sono restrizioni di licenza che impediscono che ciò accada nel prossimo futuro. Infine circa le condizioni di visibilità, il team ha detto che sono difficili da implementare, ma che ci penseranno nel futuro.
Direct 12
Microsoft ha riconfermato che DirectX 12 arriverà su Microsoft Flight Simulator entro la fine dell'anno come impostazione opzionale per i simulatori.
Virtual Reality
Altri miglioramenti arriveranno per la Realtà Virtuale nei futuri aggiornamenti del simulatore. Per esempio, il supporto del controller VR arriverà al simulatore in Sim Update 7. Sim Update 6 vedrà risolti una serie di bug e problemi per rendere l'esperienza più piacevole.
Gliders, Replay Functionality, Scenery Gateway and Misc
In altre notizie, il team ha trovato uno sviluppatore con cui lavorare per portare gli alianti al simulatore. Per coloro che cercano di avere funzionalità a schermo multiplo, questo è attualmente previsto per il 2022. L'atteso scenery gateway, purtroppo, ha incontrato un blocco stradale in quanto sono ora alla ricerca di un nuovo sviluppatore per aiutare a portarlo sulla piattaforma. Infine, Microsoft ha confermato che un aggiornamento Sim previsto per il 2022 si concentrerà sulla correzione di bug e non introdurrà nuove funzionalità.
Nessun commento:
Posta un commento