Dobbiamo attendere il 18 novembre in Italia per poter fruire di Microsoft Flight Simulator GOTY (Game of the Year Edition), un aggiornamento gratuito che porterà in dote tantissimi contenuti inediti.
Innanzitutto includerà 5 nuovi veivoli (tra cui il primo jet militare) come:
- Boeing F/A-18 Super Hornet
- VoloCity
- Pilatus PC-6 Porter
- CubCrafters NX Cub
- Aviat Pitts Special S1S
Inoltre si sommeranno 8 nuovi aeroporti provenienti dall'Europa Centrale e dagli USA. Ecco l'elenco degli aeroporti:
Germania
- Leipzig/Halle Airport (EDDP)
- Allgäu Airport Memmingen (EDJA)
- Kassel Airport (EDVK)
Svizzera
- Lugano Airport (LSZA)
- Zurich Airport (LSZH)
- Luzern-Beromunster Airport (LSZO)
Stati Uniti
- Patrick Space Force Base (KCOF)
- Marine Corps Air Station Miramar (KNKX)
Inoltre sono stati aggiunte o implementate altre feature quali:
Nuove missioni
Sulla base della popolarità dei voli Discovery recentemente introdotti, sono state aggiunte altre 6 località (Helsinki, Friburgo in Brisgovia, La Mecca, Monument Valley, Singapore e Mount Cook) a questa popolare serie.
Nuovi tutorial
Per espandere ulteriormente l'esperienza di onboarding, sono stati aggiunti 14 nuovi tutorial, introducendo i simmer al Bush flying (in un Icon A5) e IFR (in un Cessna 172).
Nuove caratteristiche
Ci sono diverse funzionalità molto richieste dalla community: un sistema meteo aggiornato, accesso anticipato a DX12 e un sistema di riproduzione in modalità dev.
Nuove città di fotogrammetria
Sono stati aggiunte una serie di nuove città fotogrammetriche: Helsinki (Finlandia), Freiburg im Breisgau (Germania), Brighton, Derby, Eastbourne, Newcastle e Nottingham (Regno Unito) e Utrecht ( Olanda).
Microsoft Flight Simulator Game of the Year Edition sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i giocatori che già possiedono il simulatore su PC e Xbox Series X|S. Per i nuovi utenti, l'edizione GOTY è il punto di ingresso perfetto per il simulatore di volo in quanto offre un'esperienza ancora più ricca.
Nella GOTY Edition di Microsoft Flight Simulator non sarà inclusa l’espansione Top Gun: Maverick, l’espansione legata al film che, proprio come la pellicola a cui è ispirata, è stata rimandata al 27 maggio 2022. Tuttavia, tra gli aeroplani aggiunti nella GOTY Edition ci sarà anche il Boeing F/A-18, un velivolo che precedentemente era previsto per l’espansione di Top Gun.
In ultimo, il 18 novembre sarà anche la data del rilascio di Reno Air Races, la promessa espansione a pagamento di Asobo Studio che aggiungerà le gare ad alta velocità al gioco. La Full Collection avrà più contenuti e avrà un costo di circa 60€, mentre la normale Expansion Pack avrà un prezzo di 20€. Di seguito il trailer.
Nessun commento:
Posta un commento