Udite udite! Dopo l'aggiornamento del 24 marzo che ha riguardato la penisola iberica, ora tocca a noi. Il prossimo Word Update XI comprenderà l'Italia e Malta.
L'aggiornamento è stato rivelato durante l'ultimo stream di Twitch dal team di Flight Simulator. Jorg Neumann afferma che questo sarà il più grande aggiornamento mondiale mai realizzato , con 18 aree fotogrammetriche (12 città e 6 periferie) che coprono oltre 8.000 chilometri quadrati, immagini aeree nuove di zecca, alcuni aeroporti e il solito assortimento di punti di riferimento (il Vaticano, lo stadio di San Siro , o Vittoriano , solo per citarne alcuni).
Questo aggiornamento conterà ancora con la collaborazione di Gaya Simulation per la creazione dei punti di riferimento, ma anche con l'aiuto del governo della maggior parte degli stati italiani per ottenere dati di elevazione migliori.
L'uscita è prevista per il 17 maggio, si tratterà dell'aggiornamento più grande visto finora, con 18 aree riprodotte in fotogrammetria (12 città e 6 aree di periferia) per un totale di 8.000 km quadrati, con nuovi aeroporti e località riprodotte fedelmente come Città del Vaticano, lo stadio di San Siro e l'Altare della Patria
Nuovi dettagli sull'Italia e sull'aggiornamento mondiale di Malta arriveranno sicuramente nelle prossime settimane (ci aspettiamo anche l'annuncio di un nuovo aereo Local Legend per accompagnare questa regione), quindi restate sintonizzati per ulteriori notizie.
Nessun commento:
Posta un commento