Vai al nuovo sito Flysimreal

Finalmente Flight - Flight Finnaly

Oggi è il gran giorno. Microsoft ha rilasciato una release free per provare il suo ultimo nato Flight. Potete scaricare la release direttamente dal sito MS flight (vedi la sidebar) o da qui.

Today is a great day. Microsoft has put online a free release to try its newest Flight. You can download the release directly from flight of MS (see sidebar) or here. For further information I suggest to reading an interesting web page of american female simmer, beta tester of flight alredy and a Flight manual of FLIGHT. Click here some photos by  Tom Allensworth Avsim janitor.

Il file è di 1, 49 giga. Ho provato a scaricarlo ma il download si interrompe quasi alla fine dandomi un errore. Poi credo che chieda la password di Windows Live che io non possesso in quanto non iscritto a questo servizio.
Dai post che ho letto dei primi simmer d’oltre oceano che l’hanno scaricato e provato, si evincono delle contrapposizioni.
C’è chi dice che è solo un bel gioco, chi è rimasto deluso e chi lo indica come una buona base per la simulazione. A fattor comune sono tutti d’accordo nell’affermare che la grafica è buona anche se il meteo, precisamente le nuvole, sono disegnate male, bisognerà migliorare il traffico AI, aggiundere il movimento delle auto, il volo degli uccelli e le onde che si infrandono sulla spiaggia. Insomma i simmer, quasi tutti US, sono più portati a dare una mera sufficienza a Flight, ma quando si parla di simulazione il rating scende. Peraltro la stessa MS afferma che Flight non è il sostituto di FSX. Forse dopo tanti anni ci si aspettava molto dalla Microsoft, ma dopo aver sciolto la ACES e con lei più di un decennio di esperienze di simulazione, MS non poteva pretendere di più. Chiariamo che questa è una release quindi ci saranno dei miglioramenti e credo che, a parte le primissime impressioni, avendo ancora la mente su FSX, si dovrà attendere un pò prima di vedere l'andamento ed esprimere un giudizio. Credo che Microsoft dovrà ancora lavorarci prima di vendere il prodotto.
Per maggiori dettagli vi suggerisco leggere un interessante sito di una simmer americana (del new Hampshire), beta tester per flight. Lì potrete leggere tutti i dettagli anche tecnici; in più ho anche trovato un Flight manual in pdf di Flight. Inutile scrivere di più perchè il sito è pieno di dati e bellissime foto.
Per le ultime foto vi segnalo questo link. Sono di Tom Allensworth uno dei fondatori di Avsim..
Signori,  a voi l’ardua sentenza!
Per maggiori informazioni inerente a Flight posto il link del forum di Avsim e il link del forum di Simviation.
Interessantissimo articolo sulla prova di Flight sul sito Avsim.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...